SOCAGE SPJ 315

SPJ315 è una piattaforma cingolata capace di un'altezza massima di lavoro di 15 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 7 m. E' in grado di sollevare 225 kg ( 2 operatori + attrezzi ) senza limitazioni in tutta l'area di lavoro, risultando estremamente performante per le ridotte dimensioni di ingombro, solo 78 cm di larghezza in fase di traslazione ( con cestello smontato ).

Questa piattaforma cigolata è dotata di serie di un telecomando a filo per il controllo della traslazione e della stabilizzazione che assicura il massimo della sicurezza per l'operatore ( è possibile equipaggiare SPJ315 con un radiocomando wireless ); la motorizzazione di serie è Honda benzina da 13 cv con controllo della velocità dal telecomando.

La rotazione della parte area a 350° permette un'area di lavoro estesa come il jib idraulico, in grado di effettuare rotazioni verticali da -90° a +35°.
SPJ315 può essere equipaggiata con carro cingolato allargabile e motore elettrico 230 V, indispensabile per interventi in spazi chiusi come ad esempio stabili industriali o chiese.

Caratteristiche tecniche
Altezza di lavoro 15 m
Peso operativo 1700 Kg
Sbraccio 7 m
Portata 225 kg
Dim. cestello 1400x700x1100 mm



Piattaforme aeree autocarrate articolate2

Le piattaforme articolate sono disponibili con pantografo semplice.

Piattaforme aeree autocarrate articolate Patente C1

Piattaforme aeree cingolate3

La piattaforma aerea cingolata prodotta da Hinowa più famosa ed apprezzata, ideale per la potatura, la tinteggiatura ed il noleggio a freddo

Piattaforme verticali elettriche3

Le piattaforme semoventi verticali sono perfetti per i lavori che richiedono grande capacità di carico ed un’ampia piattaforma di lavoro

Piattaforme verticali diesel0

Piattaforme semoventi articolate0

PROCEDI AL NOLEGGIO

Vuoi noleggiare Socage SPJ 315? Compila il modulo e riceverai subito il preventivo.

Ricevere subito i prezzi sulla tua e-mail.


Richiedi preventivo noleggio

Per noleggi di lunga durata o per qualsiasi informazioni non esitate a contattarci.